De Luca: ‘Tocca al Ministro dell’Interno contrastare i roghi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Sul tema dell’ambiente due sono le cose chiare e accertate. La prima è che l’unica istituzione che ha fatto cose concrete e non chiacchiere è la Regione Campania, la seconda che l’attività di contrasto dei roghi è responsabilità del Ministero dell’Interno. Detto questo, va avanti con risorse e progetti il lavoro su quello che è per noi un obiettivo strategico: completare definitivamente il ciclo dei rifiuti e il sistema di depurazione delle acque».

Lo afferma il Governatore della Campania Vincenzo De Luca riproponendo un brano dell’intervento del venerdì su LIRATV

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma non era stato promesso lo smaltimento di tutte le ecoballe? Solo fumogeni e fatti zero. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. Il solito De Luca: scaricare le colpe sugli altri. FUORI DALLA CAMPANIA ! Tuoneremo con il prossimo voto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.