Cilento, prof. bullizzato da alunni: gli lanciano libro giù da finestra

Stampa
Ancora un caso di bullismo nei confronti di insegnanti nel salernitano. Teatro del deprecabile episodio stavolta è il Cilento dove un docente, alla fine dello scorso anno scolastico, è stato deriso dai suoi alunni in un istituto superiore. Nel corso di una lezione – riporta Il Mattino – fu costretto a fare i conti con il comportamento irrispettoso dei suoi studenti che arrivarono a lanciare il libro di testo fuori dalla finestra della classe.  Di qui la richiesta del professore di essere spostato in segreteria.  La vicenda ha lasciato sdegno e incredulità in tutto il circondario.

Fonte SalernoToday

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • denunciateli quei delinquentelli da quattro soldi. visto che non si puo fare piu nulla in classe, neppure mettere un 7 in condotta .. abolito dai buonisti democratici psicologi del piffero

  • ma la questione è stata segnalata ai genitori? questi ultimi hanno poi preso dei provvedimenti?
    occorre tornare indietro, quando i professori potevano menare gli alunni! io avevo il prof di matematica (Prof. Memoli buon’anima) che entrava in classe con la mazza! e quante volte me l’ha tirata dietro…

  • Impossibile non ci credo,il Cilento è un paradiso selvaggio.Siamo tutti convinti che questi comportamenti avvengono in zone del’inferno dove demoni e anime dannate sono destinate a occupare spazi del’inferno dove il demonio controllerà questi dannati in eterno

  • Ma voi che criticate i comunisti, i sessantottini ecc. Voi fasci da quattro soldi che cosa di bello insegnate ai Vs figli, forse casa famiglia chiesa onore, per la casa avete portato solo distruzioni con una guerra, famiglia il Vs duce era un fedigrafo dichiarato chiesa state a farvi la croce ma pronti a buttare a mare le “faccette nere l’onore quale quello di togliervi le camice nere subito dopo la sconfitta del Vs dux, oppure insegnate l’educazione nel discriminare i diversi di qualsiasi natura (i gay, i rom, i neri, i disabili, chi non la pensa come voi politicamente ecc. ecc..) Fate sapere qual’e l’educazione che insegnate ai Vs figli. Attendo Vs risposta, firmato da un sinistroide come voi ci chiamate

  • Spostato in segreteria??? Ma siamo diventati pazzi!!! Sti muccus ca voc ca puzz ancor e latt devono avere il sopravvento su un docente???A calci in culo dovevano essere presi!!! Allora mi dispiace dirlo ma ci vorrebbe nuovamente il duce!!! Io quando un professore alzava la voce diventavo un microscopico essere insignificante, e se lo dicevo a casa mio padre mi dava il resto (e non era uno che usava facilmente le mani)…Ormai siamo in una società che va sempre più giù!!! Che vergogna!!!

  • Lei si dichiara un sinistroide,infatti da come parla e scrive è proprio al tramonto.Lei è un oscurantista nostalgico di quel comunismo seppellito dagli uomini Liberi.Ci tengo a farle sapere che l’educazione che insegniamo ai nostri figli si basa sul rispetto degli altri,sul’umiltà e l’individualismo libero e Meritocratico del’essere.I nostri figli sono individui che esaltano la competizione personale Meritocratica sviluppando un mondo migliore,contro quella cultura delle masse bovine voluta dal comunismo tramontato.Tutti uguali-mediocri e poveri.

  • ci mancava il cretino psicopatico che tira fuori il fascismo per ogni cosa, CURATI! e se ci riesci prova a dare una soluzione al problema in oggetto, ma è evidente che soluzioni non ne hai, né pensieri: sai solo dire le solite fesserie imparate a pappagallo, diffondendo vero odio verso supposti fascisti, giudicati tali in modo inappellabile dall’unico vero nazista: TU.
    Qui ci sono delinquenti che mettono a soqquadro una classe e tu pensi a condannare un fascismo di 80 anni fa? ma stai bene??
    Hai soluzioni, oggi? esprimile, altrimenti taci, fai miglior figura. In alternativa: curati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.