Salerno: spazzini “dimenticano” vicolo Bonaventura in pieno centro

Stampa
Rifiuti in vicolo Bonaventura in pieno centro a Salerno. La segnalazione mostra le scale completamente piene di spazzatura e resti di cibo. Si tratta di una intersezione tra via Conforti e Via Fieravecchia

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La caccia alle streghe abbia inizio, adesso non importa se dopo lo spazzino che monta alle 6 passa gente scostumata. Da oggi in poi la colpa sarà sempre dello spazzino sfaticato. Per la cronaca il boss di Salerno ha detto che solo il 20% non ha voglia di lavorare, vedete di non rompere le scatole anche al restante 80% che è onesto e si suda la pagnotta. Non sono tutti uguali che si sappia!

  • La sporcizia di quella scala è una testimonianza viva che di lì dopo la gente scostumata della serata di ieri non è passato lo spazzino. Poichè gli spazzini li paghiamo noi con i nostri soldi abbiamo il diritto di chiedere conto a tutti gli spazzini del loro lavoro e per quanti ne sono e per quanto ci costano abbiamo il diritto di avere una città linda e pinta. Se ti senti rotto le scatole vai a lavorare ad un’altra parte nessuno ti trattiene.

  • … non solo gli spazzini, ma anche i vigili!!! Se, è vero che gli spazzini sono onesti…. allora, la palla passa ai Vigili che non sorvegliato sueventuali incivili che imbrattato subito dopo che i ns. eroi spazzini sono passati per passare a lustro le strade e traveverse della città europea.
    … quest’anno la, befana verrà onorario…!!!
    Se, qualche SFRATTAPAGNOTTE no viene messo alla porta… qui, la musica non cambia!!! Sempre dopo che tutti i dirigenti siano stati cacciati a calci nel culo. Affamatori di popolo e cialtroni allo sbaraglio.
    Mr. Edison…..?!?!

  • Ma che notizia è? Non avete niente da raccontare e fate i don Chishotte. Se è per questo fatevi un giro buono per Salerno però pure in altri quartieri non solo nell’elite che poi elite non è !

  • Amico, a via dei Mille, lo spazzino non passa da mesi. Vedo i commercianti che puliscono il marciapiede di propria iniziativa. Ti pare normale?
    Denuncia i tuoi colleghi inefficienti, invece di fare il santarellino qui sopra. Paghiamo le tasse e dovete lavorare. Chissene che tu lo fai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.