Salerno: spazzini “dimenticano” vicolo Bonaventura in pieno centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Rifiuti in vicolo Bonaventura in pieno centro a Salerno. La segnalazione mostra le scale completamente piene di spazzatura e resti di cibo. Si tratta di una intersezione tra via Conforti e Via Fieravecchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. La caccia alle streghe abbia inizio, adesso non importa se dopo lo spazzino che monta alle 6 passa gente scostumata. Da oggi in poi la colpa sarà sempre dello spazzino sfaticato. Per la cronaca il boss di Salerno ha detto che solo il 20% non ha voglia di lavorare, vedete di non rompere le scatole anche al restante 80% che è onesto e si suda la pagnotta. Non sono tutti uguali che si sappia!

  2. La sporcizia di quella scala è una testimonianza viva che di lì dopo la gente scostumata della serata di ieri non è passato lo spazzino. Poichè gli spazzini li paghiamo noi con i nostri soldi abbiamo il diritto di chiedere conto a tutti gli spazzini del loro lavoro e per quanti ne sono e per quanto ci costano abbiamo il diritto di avere una città linda e pinta. Se ti senti rotto le scatole vai a lavorare ad un’altra parte nessuno ti trattiene.

  3. … non solo gli spazzini, ma anche i vigili!!! Se, è vero che gli spazzini sono onesti…. allora, la palla passa ai Vigili che non sorvegliato sueventuali incivili che imbrattato subito dopo che i ns. eroi spazzini sono passati per passare a lustro le strade e traveverse della città europea.
    … quest’anno la, befana verrà onorario…!!!
    Se, qualche SFRATTAPAGNOTTE no viene messo alla porta… qui, la musica non cambia!!! Sempre dopo che tutti i dirigenti siano stati cacciati a calci nel culo. Affamatori di popolo e cialtroni allo sbaraglio.
    Mr. Edison…..?!?!

  4. Ma che notizia è? Non avete niente da raccontare e fate i don Chishotte. Se è per questo fatevi un giro buono per Salerno però pure in altri quartieri non solo nell’elite che poi elite non è !

  5. Amico, a via dei Mille, lo spazzino non passa da mesi. Vedo i commercianti che puliscono il marciapiede di propria iniziativa. Ti pare normale?
    Denuncia i tuoi colleghi inefficienti, invece di fare il santarellino qui sopra. Paghiamo le tasse e dovete lavorare. Chissene che tu lo fai!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.