Salerno pulita? No! Ecco cosa accade in via Arce ogni giorno

Stampa
Ecco Salerno pulita! Così tutti i giorni! Tutto ciò che cade fuori dai bidoni dopo lo svuotamento degli stessi da parte di Salerno Pulita, resta per terra. Un’immagine indecorosa delle ns strade cittadine e questo in pieno cento, via Arce, dove oramai tutto l’anno ci sono turisti italiani e soprattutto stranieri.

Gli spazzini non esistono più: tutto quello che la gente butta per strada resterà lì fino a naturale decomposizione. Una situazione vergognosa, strada puzzolente e sporca di ogni tipo di rifiuto. E questa è  Salerno città europea e turistica?

Lo scrive una lettrice di Salernonotizie che ha inviato la foto

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e non è niente rispetto allo stato dei marciapiedi. Tra il bar e Enzo la parolaccia, c’è un buco che è stato tappato dagli operai con un sacco di catrame, per intero, senza aprire il sacco, che è ancora li.

  • Cara lettrice, ogni lunedi notte le buste di indifferenziata (che se la raccolta è corretta dovrebbe essere poco voluminosa ma così non è,oramai ci buttate dentro anche le case) viene aperta e rovistata da gente in cerca di vestiti e cose simili. Al mattino l’operaio svuota i bidobi e prende le buste o quello che ne resta cercando di prendere quanto più materiale possibile. Ma se ad ogni portone deve mettersi a dare la cera e usare l’aspirapolvere ci vorrebbe un esercito di operai, cosa che a gente come lei che vuole la botte piena e la moglie ubriaca non conviene visto che costerebbe fior di quattrini a fine anno. Gli operatori lottano con la maleducazione e con mezzi non idonei abbiate almeno il buon senso di raccontare le cose come stanno

  • Invece degli operatori di Salerno pulita fate passare i viguli a rovistare vediamo se le raccolte sono fatte in modo adeguato cosi iniziamo a essere civili già alla fonte del problema.

  • Nei vicoli di via Arce si trovano ancora i fuochi di capodanno! Le scale all’uscita della metro sono ufficialmente: una discarica per materiali edili, bagno pubblico per vagabondi, ritrovo per alcolizzati e di recente hanno anche portato via i bidoni per le cartacce.

  • Mache parliano a fare filmiamo gli opetatori cosi avremo le prove indiscutibili di quanto segnalato !
    A via Arce nei pressi della campana gli spazzini di turno ho visto con i miei occhi la prossima vta produrro’ il filmato che l’immondizia viene spi ta nei presii della campana e non viene raccolta !

  • In via Arce ci sono anche altri problemi oltre alla spazzatura, come a esempio che lo scorso sabato e domenica sera/notte non c’era nessun faro acceso, quindi buio totale, e le macchine correvano come i pazzi e c’erano macchine parcheggiate sui marciapiedi, quindi la gente camminava con la luce del telefonino accesa per farsi luce e il rischio di finire investiti era davvero alto

  • Fuochi e materiale edile…Materiale che Salerno pulita non può prendere si fa segnalazione ai vigili urbani che provvederanno alla raccolta come rifiuti speciali tramite personale addetto.

  • Caro conferma se invece di prendere tanti caffè o sostare sotto casa o in una via per più di mezz’ora forse qualcosa in più di potrebbe fare non c’è bisogno di fare battute noi diciamo quello che vediamo che la città 3 sporca indegna per turisti .Un esercito di operai raccomandati possono fare molto

  • solo dopo che de luca si e’ fatto sentire si vedono spazzini in strada e’ una vergogna, privatizzare e basta,il privato se non rendi ti butta fuori a calci questi parassiti forti della conpartecipazzione del comune fanno i lavativi eppure oggi tenersi stretto un posto di lavoro che a fine mese ti viene pagato e’ oro e questi analfabeti-asini e poveri di cervello lo buttano alle ortiche,se campa de luca con i suoi interessi su di loro campano loro altrimenti fuori dalle palle gli sfaticati che noi paghiamo tasse altissime.

  • C’è una sola parola adatta a risolvere questa incresciosa situazione: Privatizzare il servizio. Punto!

  • Zona centro è del comune di Salerno non centra nulla con Salerno pulita siate almeno corretti nel riportare le notizie. Anche zona piazza malta vicino bar napoleone, qualche giorno fa parlavate di quelle scale, anche quella è compito dei comunali. Ormai avete condannato la Salerno pulita a prescindere

  • Non tutti fanno quello che dite. Quando vedete fannulloni al bar fotografate e chiamate chi vi pare o affrontate lo scellerato, su questo sono con voi perché pago le tasse come tutti e brucia pure a me farmi chiamare sfaticato quando invece do il sedere per il mio futuro. Ma se a prescindere brucoa il culo a qualcuno perché non lavora e vuole distruggere tutti e tutto no. Giusto colpire chi non ha voglia ma a chi lavora non va linciato a prescindere

  • Privatizzare, e andate a beccare i furbetti che invece di lavorare stanno davanti al bar, accompagnano i bambini a scuola, o peggio tornano a casa per far passare le ore, vengono pagati bene. Paghiamo la spazzatura più alta d’Italia per avere il cesso d’Italia

  • Io sono della salerno pulita e dico che ogni giorno provvediamo alla pulizie delle strade , svuotamento dei cestini e delle campane del vetro eseguito questi filosofi che si credono esperti e tecnici del settore tanto per parlare , si verificasse se paghino la tassa e se dopo che gli operatori puliscono e gli incivili colpiscono io dico a loro guardatevi le vostre corna e verifichiamo se veramente questi filosofi e tecnici dei rifiuti parlino .E a questi sapientoni dico informatevi per quale motivo e non si sa chi è ha avuto il potere di far togliere la campana del vetro in via settimo mobilio perché il rumore gli dava fastidio e se si faceva rumore si provvedeva a denuncia me lo sapete dire chi è questo protetto e raccomandato il sindaco dove è meditate gente e riflettete prima di parlare se avete le palle date risposta e non censurate.

  • Oramai il grande capo ha detto che vuole privatozzare e tutti i pappagalli compreso questo sito a ripetere la musichetta e a publicare un giorno si e l’altro pure articoli inerenti a questo scopo. Che ne dite di parlare delle innumerovolissime mancanze di questa gestione spudorata della nostra città?

  • Comunali o di Salerno Pulita …..la città è una discarica…..ora se dite che oltre i 500 di Salerno Pulita vanno sommati i dipendenti comunali per il centro la situazione è ancora più grave….al Nord con metà degli operai tengono le città uno specchio……Modena, Reggio Emilia, Padova ……e altre centinaia…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.