Evento a Baronissi: giovedì 26 settembre Giovanni Caccamo in concerto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un grande evento per Baronissi. Giovedì 26 settembre, alle ore 21.00, in piazza della Repubblica, concerto di Giovanni Caccamo con il suo “Eterno Tour”, organizzato dalla neonata Associazione Athena con il patrocinio del Comune. Classe 1990, ‘scoperto’ da Franco Battiato, Caccamo è stato vincitore della categoria “Nuove proposte” alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, terzo nella sezione “Big”, in duetto con Deborah Iurato, l’anno successivo con il brano “Via da qui” scritto da Giuliano Sangiorgi.

Autore per Malika Ayane, Emma Marrone, Francesca Michielin, Elodie, Chiara Galiazzo, è stato tutor della trasmissione tv “Amici” e lo scorso anno ha cantato per Papa Francesco in occasione del Sinodo dei Giovani.

Oltre a presentare le nuove canzoni, fra cui il nuovo singolo “Bisogno di tutto”, Caccamo proporrà anche i più bei brani del passato riarrangiati. E’ solo il primo di una serie di importanti eventi che promuoverà l’Associazione Athena per contribuire allo sviluppo culturale e civile della città. Presidente è Giovanni Pio Sapere, giovane grafico ventitreenne; vicepresidente è Veronica Cibelli mentre ad Angelo Villari è stato affidato il ruolo di Segretario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.