Ventura: “Più soddisfatto del secondo tempo di oggi che della vittoria a Trapani”

Stampa
E’ estremamente soddisfatto Mister Ventura per la prestazione della sua Salernitana, soprattutto per i secondi 45 minuti di gioco contro il Chievo Verona: “Ho detto ai giocatori che ero più soddisfatto del secondo tempo di oggi rispetto alla vittoria di Trapani. Abbiamo messo intensità e creato grandi difficoltà al Chievo che tra l’altro aveva riposato un giorno più di noi e questo, quando si gioca ogni 3 giorni, non è da sottovalutare”.

Il mister entra nel dettaglio dell’analisi di gara: “Dopo il pareggio conquistato ci siamo tolti da dosso un po’ di ansia ed abbiamo iniziato a macinare gioco. Abbiamo sicuramente qualche problema da risolvere ma i calciatori hanno capito che se vogliono, possono, e devono prenderne coscienza sempre di più. Oggi abbiamo fatto un piccolo passo avanti…”

Occasione mancata per l’aggancio alla vetta? “Se mi avessero detto che dopo un mese di campionato avessimo 2 punti in meno dalla vetta, con tutta la schiera di infortunati che abbiamo ad oggi, ci avrei messo la firma!”.

“Il Chievo è una buona squadra che ha giocato con molta aggressività nella prima parte di gara mettendoci in difficoltà. Noi di certo non abbiamo fatto tanto per respingere le loro offensive”.

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se avresti tolto Kiyne (graziato più volte dall’arbitro) quando eravamo in superiorità numerica mettendo cerci avremmo vinto sicuramente!

  • caro Mister Ventura, lei é un fine dicitore e grande affabulatore, prodigo di frasi e principi di saggezza popolare. spero ci bastino per evitare i play out. con i colpi di fortuna e i rigori, non si costruiscono grandi campionati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.