Abusi a scuola due donne rischiano il processo nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La socia di un asilo privato ed una collaboratrice scolastica di Sant’Egidio del Monte Albino, accusate di maltrattamenti nei confronti dei piccoli alunni. A dicembre, nell’udienza preliminare spetterà al Gip decidere se rinviare a processo oppure no le due donne. Lo scrive Il Mattino.

Le attività partirono dopo la denuncia presentata dai genitori di due bambini. L’anno scolastico di riferimento era il 2017-2018. La polizia registrò i comportamenti delle due attraverso delle telecamere nascoste.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. cercasi femministe distratte e uomini maschilisti che mascherano la propria superiorità di maschio con il sostegno alle femministe e alla causa della “povera donna vittima sempre e comunque”, dove sono in questi casi? e nei casi delle mamme che hanno ucciso i figli nelle ultime settimane? tutti girati dall’altra parte? forse perchè il giornale buonista di riferimento non vi ha dato l’innesco??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.