Muore a 17 anni dopo un incidente: Giuseppe non ce l’ha fatta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta il 17enne di Nocera Inferiore coinvolto in un tragico incidente stradale lo scorso 29 settembre. Giuseppe Cavaliere si è schiantato con il suo motorino contro un’auto, in via Atzori a Nocera Inferiore. Le sue condizioni erano parse fin da subito gravissime. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I°.

Nel violento impatto aveva riportato una grave emorragia addominale, traumi alla testa, all’addome ed al torace. I familiari e i tanti amici del ragazzo hanno sperato per giorni in una sua ripresa.

A decine si erano anche recati all’ospedale per donare il sangue e per sostenere Giuseppe dinanzi alle porte della rianimazione. Cori da stadio nella speranza che Giuseppe li ascoltasse e sapesse che i suoi amici erano li, accanto a lui.

Il ragazzo ha lottato come un leone per poter vincere la battaglia più importante ma nella notte il suo cuore ha dovuto arrendersi. Quella di oggi è una giornata di dolore e di lutto per una città che perde un’altra giovane vita sulle proprie strade.

Fonte RtALive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.