Degrado locali ospedale Umberto I Nocera, Borrelli: “Nota all’Asl”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ci sono state segnalate le foto pubblicate su Facebook dalla pagina “Radiofacenocera” che mostrano le condizioni di profondo degrado in cui versano alcuni locali dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le immagini mostrano neon senza plafoniere, sedute mancanti nelle sale d’aspetto e vistosi buchi nella controsoffittatura. Diverse criticità caratterizzano anche le aree esterne tra mattonelle mancanti e mattoni distaccati dalle fioriere.

Una condizione indegna che non è assolutamente all’altezza di un luogo deputato alla cura degli ammalati”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo inviato una nota dell’Asl di Salerno per chiedere di risolvere tali criticità. Occorre intervenire al più presto per effettuare gli interventi volti a restituire decoro e dignità ai locali che sono caratterizzati dalla presenza di elementi danneggiati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Beh, prima bisognerebbe fare lezioni di civiltà o forse credete che siano stati gli operatori sanitari a fare questi danni? Giacchè vi trovate date un’occhiata ai bagni: la mattina sono puliti ed il pomeriggio guardate come li lasciano!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.