Sparatoria in Questura a Trieste, morti due poliziotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due poliziotti in servizio alla Questura di Trieste – l’agente scelto Pierluigi Rotta e l’agente Matteo Demenego, entrambi 30enni – sono stati uccisi oggi in seguito a un conflitto a fuoco che si è sviliuppato nella sede cittadina della Polizia, in via di tor Bandena, in pieno centro. Hanno riportato ferite gravissime. A fare fuoco un uomo, facente parte di una coppia di fratelli fermati per il furto di uno scooter. Oltre ai due deceduti è rimasto ferito alla mano un altro agente, ricoverato all’ospedale di Cattinara. Ferito all’inguine anche uno dei due aggressori, anche lui ricoverato nella stessa struttura sanitaria.

Nel pomeriggio il personale delle Volanti stava procedendo alla  ricerca del responsabile della rapina di uno scooter, avvenuta nelle prime ore del mattino. In questo contesto erano stati accompagnate in Questura due persone – i due fratelli – per gli accertamenti del caso. Per motivi in fase di accertamento, uno dei trattenuti ha distolto l’attenzione degli agenti ed ha esploso a bruciapelo più colpi verso di loro. Entrambi i fermati hanno tentato di fuggire dal Palazzo della Questura, ma sono stati fermati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.