Cavese disastrosa: il Bari cala il poker al San Nicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La gara tra Bari e Cavese si conclude con uun netto 4-0 che non ammette repliche: successo schiacciante dei biancorossi contro un avversario mai realmente in partita.

I padroni di casa creano palle gol sin dai primi minuti e ne impiagano appena 18 per sbloccare la gara con un colpo di testa di Di Cesare sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dieci minuti dopo è Antenucci a beffare una disattenta retroguardia ospite.

Nella ripresa il copione non cambia e il Barii ne approfitta per bucare ancora una Cavese sottotono e priva di carattere. Al 59esimo Costa si invola verso l’area e segna il tris. Al minuto 67 Sabbione fa poker con un rinvio da circa 50 metri che diventa un tiro che beffa Bisogno.

La reazione della Cavese è impalpabile. Vittoria più che meritata per la squadra di Vivarini, mentre la Cavese in trasferta ancora non è riuscita a dare segni di vita.

Tabellino

BARI (3-5-2): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Hamlili, Bianco (77′ Awua), Scavone (64′ Schiavone), Costa (83′ Corsinelli); Simeri, Antenucci (74′ Neglia). A disp.: Frattali, Liso, Esposito, Floriano, Kupisz, Ferrari, Cascione, Terrani. All.: Vivarini

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante (69′ Spaltro), Rocchi, Marzorati, Matino (61′ D’Ignazio); Favasuli, Matera (50′ Sainz-Maza), Bulevardi (70′ De Rosa); Russotto, Germinale, Di Roberto (46′ Addessi). A disp.: Kucich, El Ouazni, De Rosa, Marzupio, Galfagno, Guadagno, Goh N’cede, Sandomenico. All.: Vanacore

Arbitro: Angelucci di Foligno

Marcatori: 18′ Di Cesare, 28′ Antenucci, 59′ Costa, 67′ Sabbione

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.