Salernitana-Frosinone: accoglienza “tiepida” per il bus granata

Stampa
Accoglienza tiepida dei tifosi salernitani del torpedone della squadra granata giunto all’Arechi intorno alle 13.30. poche persone, poco entusiasmo al di là della posizione in classifica e del colpo esterno di domenica scorsa. I tifosi salernitani sembrano ancora scettici e sicuramente una vittoria oggi contro il Frosinone potrebbe dare un pieno di positività.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una volta … non molto tempo fa’ c’era un tifo che ti faceva vincere le partite ,sempre e solo a pretendere adesso ma allo stadio sempre gli stessi , ma non e’ che niente niente ha ragione Lotito ?

  • una volta, tanto tempo fa, esisteva la Salernitana, bel gioco, gol, entusiasmo e voglia di vincere, nessun traguardo precluso. da molti anni, non esiste più niente di tutto questo, ma non é che niente niente abbiamo ragione noi che non andiamo allo stadio. Deluso medita…medita

  • Non è il tifo a far vincere le partite, toglietevelo dalla testa una volta x tutte…. se non hai una squadra forte e combattiva le partite non le vinci… il pubblico non gioca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.