
Accoglienza tiepida dei tifosi salernitani del torpedone della squadra granata giunto all’Arechi intorno alle 13.30. poche persone, poco entusiasmo al di là della posizione in classifica e del colpo esterno di domenica scorsa. I tifosi salernitani sembrano ancora scettici e sicuramente una vittoria oggi contro il Frosinone potrebbe dare un pieno di positività.
una volta … non molto tempo fa’ c’era un tifo che ti faceva vincere le partite ,sempre e solo a pretendere adesso ma allo stadio sempre gli stessi , ma non e’ che niente niente ha ragione Lotito ?
una volta, tanto tempo fa, esisteva la Salernitana, bel gioco, gol, entusiasmo e voglia di vincere, nessun traguardo precluso. da molti anni, non esiste più niente di tutto questo, ma non é che niente niente abbiamo ragione noi che non andiamo allo stadio. Deluso medita…medita
Non è il tifo a far vincere le partite, toglietevelo dalla testa una volta x tutte…. se non hai una squadra forte e combattiva le partite non le vinci… il pubblico non gioca.