Salerno: Analisi col ticket, c’è l’assalto ai centri radiologici

Stampa
Laboratori clinici e centri radiologici presi d’assalto nella prima settimana di apertura delle convenzioni. Lo scrive Il Mattino. Per analisi di sangue e urine e per quelli radiologici si parla di richieste triplicate. Un incremento che potrebbe portare ad un nuovo stop prima della metà di novembre. Una presa d’assalto annunciata, soprattutto da parte di anziani ed esenti, che hanno atteso la riapertura delle convenzioni, dopo il blocco per l’esaurimento dei tetti di spesa trimestrali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • de luca……..tutto quanto fa spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! sanita’ campana: conti in ordine e poi un mese si e uno no c’e’ il blocco dei laboratori o paghi per intero o muori. elezioni? de luca aut

  • La Sanità in Campania è eccezzzzionale. Adesso faremo anche il nuovo ospedale……. Metteremo altra carne a cuocere… Che vergogna. Solo fumogeni accesi per offuscare la mente dei cittadini, ma ormai ti conosciamo mascherina. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.