Vinicio La Rocca: “Melissa mi diceva compra i biglietti che andiamo in A”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Commozione nelle parole di Vinicio La Rocca ieri ai funerali della figlia Melissa, morta lunedi scorso in seguito ad un malore mentre era in classe a Salerno all’istituto Genovesi Da Vinci.  Vinicio ha trovato, durante l’omelia nella chiesa di San Mango la forza e il coraggio di  parlare e ringraziare tutti i presenti e quelli che gli sono stati vicino in un momento così difficile.

Vinicio  ha parlato come se la sua piccola fosse ancora lì.“Amore di papà, tanti ricordi invadono la mia mente: sento ancora qui la tua voce, tu che mi dici ‘stai tranquillo’. Ti ho fatto appassionare al calcio: alla Temeraria di San Mango ed hai imparato ad amare la Salernitana. Quest’anno, poi, era un continuo: ‘papà, mi dicevi, fai i biglietti che dobbiamo andare al campo perché stavolta andiamo in serie A”.

Poi ha continuato: “Ma nel tuo cuore c’era anche la Juventus. Domenica sera ho visto Melissa per l’ultima volta in vita. Stava preparando lo zaino per la scuola del lunedì. Era contenta, aveva piacere per gol di Higuain all’Inter. Avevamo prenotato i biglietti per la Champions, per Juventus-Atletico Madrid perché voleva vedere esultare Ronaldo. Va bene, quella partita la guarderai da lassù. Melissa era amata da tutti. Continuate a tenerla nel vostro cuore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Lotito se ancora ne hai bisogno QUESTO ERA IL CUORE DI UNA QUINDICENNE INNAMORATA COME TUTTI NOI DELLA SALERNITANA. Non si scherza con i sentimenti, non si SCHERZA CON MELISSA!!!
    MELISSA UNA DI NOI!!!
    GRANATA SOUTH FORCE 77 VIVERE ULTRA’ PER AMARE SALERNO

  2. Lotito e fabiani questo x far ricordare ogni notte quando andate a dormire alla vs coscienza se coscienza avete quanto siete delle m….ps.lo merita il siberiano lo meritano i ragazzi venuti a mancare sul treno …lomerita melissa cm tanti altri …lo meritiamo noi …di avere una societa ‘ seria che voglia fare calcio cn programmazione e cn amore …cn serieta ‘ e abnegazione …fuori da Salerno pagliacci!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.