Salerno, vasto incendio sulle colline del “Masso della Signora” (video)

Stampa
Un vasto incendio si è sviluppato questo pomeriggio sulle colline sovrastanti Salerno in zona Masso della Signora a Sala Abbagnano. Pericolo per le vicine antenne e ripetitori televisivi. Sul posto inviate alcune squadre di vigili del fuoco del comando provinciale cittadino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni anno il colle Bellaria viene incendiato almeno 2 volte, non può essere casuale….correggetemi …..il suolo e del comune? Ho visto che c’erano dei progetti artistici ….nel dubbio per premiare qualche piromane con interessi( edilizia, pascolo)…….il comune dica chiaramente che il colle non sarà mai edificabile e che non può essere concesso al pascolo ….è una vergogna….ierise partiva l’incendio nella pineta…la situazione diventava drammatica….in una città sempre più cementificata l’unico colle al centro della città con un po’ di macchia mediterranea viene ripetutamente bruciato.

  • Sarebbe “Colle Bellaria” o “Mazzo della signora”.

    Masso della signora se lo è inventato qualche perbenista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.