Cava de’Tirreni: al via la bonifica dell’amianto ai prefabbricati di Pregiato                      

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono iniziati i lavori di bonifica dall’amianto dal campo prefabbricati di Pregiato. Dopo la rimozione di tutti i rifiuti dall’intera area, la ditta specializzata incaricata sta procedendo alla rimozione dei tetti in amianto dai 34 containers del campo. Successivamente si procederà al completo smantellamento delle pareti e quindi al definitivo recupero di tutta l’area adiacente il campo sportivo ed all’ex palazzetto dello sport.

“È un fatto storico per la città. L’Amministrazione Servalli sta risanando ferite al nostro territorio di circa 40 anni – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, ambiente manutenzione, Nunzio Senatore – Il recupero del campo di Pregiato per le sue dimensioni e per quello che rappresentava, è la fine di un’epoca, quella del post terremoto, del degrado e delle case parcheggio di tanti disperati in condizioni veramente di abbandono. Stiamo voltando pagina e qui dove una volta era degrado realizzeremo una nuova viabilità e un grande parcheggio al servizio del complesso sportivo e del palaeventi che realizzeremo”.

Dopo aver liberato dagli occupanti abusivi tutti i campi container cittadini, sono stati eliminati completamente il Campo delle Ginestra all’Annunziata, riconsegnando l’area alla proprietà con un risparmio di 45 mila euro di fitto annuale, sono stati bonificati, inoltre, i campi di San Pietro e Casa Gagliardi di Sant’Arcangelo, resta solo quello della Maddalena per il quale sono in corso le procedure per rl’effettuazione delle gare.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.