Avellino: Capuano show in allenamento, urla e lancio degli occhiali a terra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Inizia una nuova importante avventura sportiva per Eziolino Capuano che rileva sulla panchina dell’Avellino Mister Ignoffo. Il tecnico salernitano in mattinata ha diretto il suo primo allenamento con al “Partenio Lombardi” e dopo una rapida sgambatura subito si è passati all’azione con tatticismi e schemi di gioco per dettare i giusti movimenti ai calciatori.

Ripreso dalle telecamere dei giornalisti locali, su youtube pubblicato da AV LIVE il video della prima seduta con tanto di strigliate ed urla al primo errore o qualora i claciatori non comprendessero rapidamente i dettami impartiti. Dulcis in fundo anche un lancio degli occhiali sul prato verde a testimoniare la “tensione” in vista della delicata gara casalinga di domenica contro il Bari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Di Capuano non vi dimenticherete facilmente….se Minala vi ha colpito….Capuano vi piglia in pieno…..

  2. Mo si che vincerete……a Coppa Rimet….a Coppa del nonno e quelli de li piecuri…..a bacheca ve la regaliamo noi…..

  3. Ezioooooo……falli balla’ a mazurka a sti cardellini…..u lup u lup…..oleeeeeee…..pe copp e pe sott…..a fontana cu bettone…

  4. Tattica e solo tattica, poveri giocatori…
    ecco perché non escono più grandi giocatori in Italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.