Salerno: non c’è pace per il Da Vinci, cede parte del soffitto di un bagno

Stampa
Non c’è pace per il Liceo Genovesi – Da Vinci di Salerno. Questa mattinata si è verificato il cedimento di parte del soffitto all’interno del bagno ubicato al secondo piano dell’Istituto. Solo il caso ha evitato problemi più gravi: pochi istanti prima del crollo un ragazzo era all’interno dei servizi igienici.

A documentare l’accaduto alcuni studenti che si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare le condizioni degli edifici scolastici di Salerno e provincia che necessitano di interventi di manutenzione e adeguamento strutturale.

Gli studenti del Genovesi – Da Vinci ci segnalano inoltre l’impraticabilità dei bagni al terzo piano allagati probabilmente per la rottura di una condotta. L’ennesimo episodio che ha interessato il Liceo salernitano già tristemente noto in questi ultimi giorni per la morte della 16enne Melissa La Rocca.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma lo slogan non diceva:《mai più ultimi》?
    Certo che tra sanità, scuole e strutture pubbliche in generale, Salerno con il suo “modello Salerno” è sempre più una città euroPRRRRRrrreea da prendere come esempio. Come da chi? Dai villaggi della vicina Africa!
    P. S.
    Senza dimenticare le strade che dopo 5 minuti di pioggia. ….ci vuole il gommone! !!
    Saluti

  • heheheheh successe anche quando andavo io al Da Vinci, era il lontano 2000, bei ricordi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.