Salernitana a Venezia con Kiyne a destra e Lopez a sinistra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo la sosta di campionato la Salernitana a Venezia a caccia della quarta vittoria consecutiva in trasferta per ritentare l’aggancio al primo posto fallito nell’occasione dell’ultimo match in casa con il Frosinone. Dopo Cosenza, Trapani e Livorno i granata vogliono mettere sotto anche il Venezia in quello stadio che quattro mesi fa, ai rigori, consenti alla Salernitana di salvarsi.

Senza Billong, Heurtaux, Mantovani ed Akpa Akpro a cui si sono aggiunti anche Cicerelli e Cerci  e con Lombardi e Jallow recuperati ma in panchina perché non ancora al top della forma Ventura nel suo canonico 3-5-2 dirotta Kiyine a destra e lascia a Lopez la corsia di sinistra. In mezzo al campo si rivede Firenze che completerà la linea mediana con Di Tacchio e Maistro. In avanti Giannetti e Djuric.

I lagunari rispondono con Lazzerini tra i pali, difesa a quattro con Fiordaliso Modolo, Cremonesi e Ceccaroni. In mediana Zuculini, Fiordilino, Lollo con Di Mariano dietro alle punte Capello e Bocalon (ex di turno).

Da Salerno nutrita rappresentanza di supporters granata con 800 al seguito. Arbitra Daniel Amabile di Vicenza .

 

LE FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Fiordilino, Lollo; Di Mariano; Capello, Bocalon. A disp. Bertinato, Casale, Vacca, Suciu, Caligara, Montalto, Zigoni, Aramu, Maleh, Simeoni, Lakicevic. All. Dionisi

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Giannetti. A disp. Vannucchi, Odjer, Jallow, Gondo, Kalombo, Morrone, Lombardi, Pinto, Dziczek. All. Ventura

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza (Scatragli / Grossi). IV uomo: Giovanni Ayroldi di Molfetta.
AGGIORNAMENTI SALERNITANA TWITTER

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.