Salerno: corso Vittorio Emanuele assediato dagli abusivi

Stampa
Corso Vittorio Emanuele invaso da venditori ambulanti abusivi. Accanto a chi ha regolare licenza (vedi il venditore di palloncini o di zucchero filato) ci sono gli abusi che espongono chincaglieria varia.

Istantanee da Corso Vittorio Emanuele in una domenica pomeriggio autunnale ma che sembra quasi estiva viste le temperature. Tanta gente in pieno centro ma anche ambulanti abusivi come dimostrano gli scatti realizzati oggi.

Una scena che si ripete sia su Corso Vittorio Emanuele che su Lungomare. Il tutto a poche settimane da Luci d’Artista che richiamerà in città migliaia di visitatori

 

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poi parlano di mettere in galera gli evasori che sono tartassati dallo stato centrale e dagli enti locali,mentre questi vendono in modo illegale merce contraffatta e occupano suolo pubblico.

  • Ma se ci sono decine di persone alla volta che comprano quella merce… di che cosa ci lamentiamo? Non li vogliamo però gli diamo i soldi! Che gente che siamo… e tutti che invece di prendersela con chi compra se la prendono con chi vende.

  • Ed un’ape Car che vende pesce a piazza portanova, dopo aver percorso tutti i mercanti in piena zona ZTL? Succedeva sabato mattina…”signs of Naples”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.