Mantovani operato in Finlandia: «Tornerò più forte di prima»

Stampa
E’ stato operato in Finlandia, all’ospedale Hospital NEO il difensore della Salernitana Valerio Mantovani. IL 23enne centrale granata finora non ha mai giocato ed ora si apprende dell’intervento subito ed effettuato dal professor Sakari Orava. Mantovani – rivela SalernitanaNews.it – è stato operato al gluteo destro.

Il rientro del giovane stopper granata è ancora lontano, dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo ma la determinazione è tanta come scritto dallo stesso Mantovani sui social: “Operazione riuscita alla grande grazie al dottor Sakari Orava e al suo staff! Ora penso solo a tornare più forte di prima”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca, vedi come ci si fida della sanità campana…addirittura in Finlandia vanno a farsi operare

  • Vorrei sapere,se possibile,perchè la stampa,mentre ha addebitato a Fabiani alcuni acquisti di giocatori malconci,oggi risparmia le critiche a Ventura che si è letteralmente incaponito a portare a Salerno Cerci,che riscriverà,ma molto in negativo,la telenovela di Rosina?Eppoi,per quanto riguarda Mantovani,solo oggi si è scoperta le necessite di una operazione al gluteo? Ma lo staff medico è valido?

  • e che centra De Luca…….semmai è un problema di sanità a livello nazionale visto che è andato ad operarsi in Finlandia e non in un’altra regione italiana!!!

  • …e ne vogliamo parlare delle responsabilità di De Luca nell’infortunio di Mantovani?….Che pensate che siamo scemi?

  • conoscendo il modus operandi del “direttore che ci porta in serie a” non credo che vedremo più in campo mantovani con la maglia della salernitana.

  • Hai visto giusto… Mantovani bravo ragazzo,serio e sfortunato. Non sarà di gradimento al pasticciere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.