Mia figlia è malata: appello papà calciatore Pomigliano tramite Facebook

Stampa
Meglio usare questo social per un motivo diverso dal solito un motivo che in questi mesi ha stravolto la vita mia e della mia famiglia. Ho bisogno di AIUTO‼️!! Vi spiego il motivo….A mia figlia gli hanno diagnosticato una malattia autoimmune RARA chiamata ‼️sindrome di rasmussen‼️pochi casi al mondo che interessa una parte del cervello ed è degenerativa!!!Ho bisogno di ‼️AIUTO‼️intendo solo chi ha studiato questa malattia e concretamente abbia le dovute conoscenze in merito!!!!anche se all’estero nn importa‼️‼️ripeto nn in modo generico ma chi ha studiato ed ha avuto a che fare con questa malattia‼️‼️solo questo‼️‼️se conoscete qualcuno che può REALMENTE aiutarmi contattatemi.”

 

A chiedere l’aiuto di tutto attraverso questo importantissimo messaggio postato ieri sera sul proprio profilo di Facebook  è Carlo Gioielli, attaccante del Pomigliano Calcio militante nel campionato di Eccellenza.

Un appello che vogliamo estendere anche ai nostri lettori con lo scopo di provare a dare un aiuto a Carlo e a sua figlia, alle prese con questa malattia.

Fonte SportAvellino.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.