Salernitana, Arechi tabù da sfatare: l’ultimo successo in casa 2 mesi fa

Stampa
La Salernitana ha bisogno dell’Arechi. Non del pubblico, già in testa alla speciale classifica delle presenze stagionali, ma dei punti tra le mura amiche. Da fortino inespugnabile, il Principe degli stadi si è trasformato in questi ultimi anni in terra di conquista per le avversarie di turno.

Nel 2019 sono state solo tre le vittorie raccolte in regular season dai granata, una soltanto in questa stagione. Due mesi fa. Il 24 agosto, l’ultimo acuto tra le mura amiche contro il Pescara 3 a 1 e forse la migliore gara disputata per intensità e gioco.

Dopo quel successo, però, il buio. Mentre in trasferta la Salernitana collezzionava tre vittorie di fila a Salerno il ko con il Benevento ed i pareggi con Chievo e Frosinone. Due mesi dopo la vittoria all’Arechi la Salenritana ci riprova contro il Perugia.

La squadra di Massimo Oddo ha gli stessi punti in classifica dei granata e proverà a mettere i bastoni fra le ruote a Kiyine e soci che sabato scorso hanno incassato il primo ko esterno. Un punto nelle ultime due gare per la Salernitana che deve riprendere la marcia giusta e per farlo deve tornare a vincere espugnando l’Arechi in una gara che, almeno sugli spalti, sarà caratterizzata dai ricordi e dalle forti emozioni per Melissa La Rocca e Antonio Liguori

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.