Le Cronache: Ventura mette le ali alla Salernitana

Stampa
‘Ventura mette le ali alla Salernitana. Contro il Perugia Lombardi a destra e Kiyine a sinistra avranno il compito di rifornire le punte. In attacco si va verso il ritorno all’antico, con Jallow schierato in coppia con Giannetti. A centrocampo Odjer è in vantaggio rispetto a Dziczek ed Akpà Akprò

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo: “Generazione Vestuti”: un gran cuore granata. L’iniziativa

La designazione. Fischierà Aureliano: diresse il play out

L’avversario. Perugia, si ferma Falasco. Oddo sceglie il partner di Iemmello. Per Salerno sono out anche Angella e lo squalificato Carraro. Il tecnico umbro ancora indeciso sul modulo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo mister, la differenza di quando allenava il toro o l italia di vede eccome! Molto più congeniali a lei le serie inferiori che qualle superiori e scommetto che con i ragazzi della primavera farebbe ancora più faville. Meglio portare una mezza pagnotta di pane meritata che 30.000 euro al mese ma completamente rubati! Vedrà che forse con la sua esperienza incredibile dalla A alla.nazionale alla B riuscirà a portare salerno al 3o posto.

  • Si le ali di struzzo. Hai ragione perché 3o, ce anche il 6o e 7o posto, sei proprio un inguaribile dormi in piedi per non dire altro!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.