Salerno: Sant’Anna al Porto – musica e solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 27 ottobre, alle ore 19.30, presso la bellissima Chiesa di Sant’Anna al Porto si terrà una straordinaria serata di solidarietà, organizzata dal gruppo Facebook “Il Salotto Gastronomico di Provenza & C.” Musica e gastronomia per raccogliere fondi in favore delle attività parrocchiali. Una serata all’insegna della simpatia, del divertimento e della buona cucina.

Nel corso dell’evento si esibiranno diversi salottieri, che interpreteranno famosi brani musicali. Un vero e proprio festival di beneficenza. Grazie poi alla sensibilità di alcuni imprenditori della ristorazione, si potranno gustare gradevoli manicaretti di ogni genere.

Si ringraziano pubblicamente i titolari delle seguenti attività: Ristorante La Resilienza, Ristorante Filippo e ‘o Panar, Bistrot Caruso, Pasticceria Lia, Paninoteca O’ Cuzzetiello, Osteria del Crudo, Ristorante Capri, Diaz 19 Caffè Letterario e Ristorante La Botte Pazza. Inoltre si gusteranno dolci tipici della tradizione preparati appositamente dalle generose salottiere.

Il Salotto Gastronomico non è nuovo ad iniziative di solidarietà. Nei mesi scorsi il Festival di beneficenza è stato organizzato nella parrocchia di Gesù Redentore e nella Parrocchia di Santa Croce, riscuotendo un notevole successo.

Il cuore dei Salernitani è grande! Spesso chi vuole aiutare gli altri non sa come farlo o non si fida delle molteplici iniziative esistenti sul territorio. Il Salotto Gastronomico è trasparente e tutto quanto verrà raccolto sarà interamente devoluto alla chiesa di Sant’Anna al Porto.

Alla serata del 27 parteciperanno ospiti straordinari, tra cui ex calciatori della Salernitana che hanno militato in campionati anche di Serie A e giocato in Nazionale.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, l’ingresso è ad offerta libera e, si ribadisce, l’intero ricavato sarà consegnato al parroco. Quella di Sant’Anna al Porto è la serata ideale per interi nuclei familiari: si canta, si mangia e, soprattutto, si fa del bene.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.