Salerno: la Cisl rilancia le Imprese, «Sinergia per combattere l’illegalità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

«Abbiamo bisogno di sinergie comuni tra sindacati e costruttori volti a promuovere un vero piano infrastrutturale per il nostro territorio che porti benessere a lavoratori, imprese e che permetta di riqualificare il territorio stesso». A lanciare il monito è Giuseppe Vicinanza, della Filca Cisl Salerno, che riflette sugli interventi da mettere in atto, da un lato, per il rilancio delle imprese, dall’altro per combattere le situazioni ambigue in cui opera la criminalità.

«Bisogna puntare insieme su  lotta all’illegalità che danneggia sicuramente le condizioni dei lavoratori rispetto a salute, sicurezza e salario – prosegue – Vanno salvaguardate le tante imprese serie presenti sul Salernitano che soffrono di concorrenza sleale. Da tempo chiediamo investimenti al riguardo della messa in sicurezza degli edifici scolastici, che per noi ha assoluta priorità».

«Interventi volti a garantire luoghi sicuri per alunni, docenti e collaboratori scolastici. Dobbiamo dunque lavorare in sinergia per creare lavoro e l’edilizia – conclude Vicinanza – resta volano per l’economia della nostra provincia ed al contempo migliorare le condizioni di vita dei nostri cittadini attraverso l’ammodernamento del nostro territorio».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.