Delusione Ventura: “Ora riflettere. Obiettivo? Non è la serie A”

Stampa

Rabbuiato in sala stampa mister Gianpiero Ventura dopo il ko di Pisa: “Errore nell’approccio. Sono molto arrabbiato per un primo tempo che non è da Salernitana. Si può nel calcio vincere o perdere. Prima frazione non è quello che ho fatto nel lavoro di tre mesi. Ora capire se siamo una squadra presuntuosa che può permettersi di non giocare o siamo quelli che abbiamo rischiato di essere primi e non riusciti solo per due sciagurati pareggi al 95’”.

“Sono arrabbiato e non deluso. Ora bisogna fare delle analisi, riflessioni, tutti. Con me avanti. Ho vista mancanza di ferocia e determinazione. Umiltà e dedizione. Tutto quello sul quale abbiamo lavorato nel ritiro di San Gregorio. Gli obiettivi rimangono immutati come la crescita di questa squadra. Squadra in crisi? La posizione in classifica non credo possa far parlar di crisi. Devo capire se è una serata storta o altro”.

“Gli obiettivi non sono nè la serie A nè altro. Chiediamoci chi siamo, cosa vogliamo diventare. Dzieck non ha giocato perché abbiamo capito che loro giocavano con una mediana tignosa, era rischioso farlo esordire. Per sabato devo recuperare innanzitutto quelli che hanno giocato stasera e che forse non hanno giocato. Almeno come intendo io il calcio. Potrei anche accontentarmi della mia carriera invece se sono venuto a Salerno per rimettermi in gioco e chi lavora con me deve mettersi in gioco sempre. Oggi non è andato nulla bene. ”

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ONESTAMENTE ARRIVATI AD UN CERTO PUNTO AVETE QUASI ROTTO IL C***O.HA IL DIRITTO DI PARLARE SOLO CHI VA ALLO STADIO SEMPRE , CHI OGNI DOMENICA SIA IN CASA CHE FUORI FA SACRIFICI PER SEGUIRLA. VOLETE VEDERE LA SERIE A? INIZIATE A CACCIARE I SOLDI, COMPRATELA VOI E PORTATELA IN A SE CI RIUSCITE, ALTRIMENTI STATV NU POC ZITT ALMENO VISTO CHE NEMMENO 15 MISERI EURO SPENDETE PER VENIRE ALLO STADIO.SAPETE SOLO PARLARE, BLAH BLAH BLAH ,QUESTO SONO DIVENTATI I SALERNITANI, CHIACCHIERONI E BLUFFS. CON UN PUBBLICO CHE SI VANTA TANTO DEI PROPRI NUMERI MA CHE OGNI DOMENICA PORTA ALLO STADIO LA MISERIA DI 6/7000 UNITA’ LA SERIE B E’ GIA’ TANTO. POCHE CHIACCHIERE E PIU’ FATTI!!!

  • Avanti i buonisti pro lotito….in andiamo in serieA …..Siamo a novembre…solito teatrino

  • Quest’anno il teatrino l’hanno messo sù proprio bene, anche se già inizia a fare acqua.. lotito si riabilita con il colpo in panca (intanto l’attacco e’ scientificamente improduttivo e si lanciano non uno ma ben quattro prospetti Lazio) e il vecchio marpione parolaio libidinoso che non voleva piu’ nessuno si rivaluta aspettando che il burattinaio di villa san sebastiano gli ricambi il favore l’anno prossimo ..chest’è

  • Ma chi ha avallato gli acquisti a giugno?Chi ha scelto i calciatori?Chi voleva riportare la gente allo stadio?E’ palese anche a chi non capisce niente di calcio come me,che a questa squadra manca un centravanti,un centrocampista dai piedi buoni,due difensori,e con la speranza che la fortuna non giri lo sguardo, forse ci salviamo senza passare dai play out,e sicuramente con questo atteggiamento la gente la si allontana dallo stadio.

  • è il tipico tifoso che crede che gli insuccessi della Salernitana dipendano da quelli che, vistisi presi in giro, disertano lo stadio. Crede anche il suddetto utente che i tifosi debbano anche essere i proprietari della squadra, cosa che avviene solo in una squadra al mondo. Crede inoltre che l’indecoroso spettacolo offerto dalla Salernitana valga i quindici euro del biglietto. Crede infine che per essere autorizzati a scrivere e a parlare dei granata bisogna fare i “sacrifici”, che nella situazione attuale vuol dire credere a Lotito e Fabiani. Sono davvero felice ed orgoglioso di pensarla diversamente da lui.

  • si continua a galleggiare come dicono gli altri tifosi,e vero siamo pure sfortunati per gli assenti,e un campionato difficile,ma se lotito non porta risultati migliori ,come promesso ,perche non da la salernitana ad altri.

  • giochiamo con la stessa squadra che ci stava portando in serie c,speriamo di cavarcela pure stavolta, Lotito se devi continuare così vendi la Salernitana per il bene di tutti.

  • MISTER VAI AVANTI ,NON PENSARE A TUTTI I TECNICI DA TASTIERA ,SO TUTTI GUARDIOLA ,
    SOLO UNA COSA TI DICO : DAI FIDUCIA AL POLACCO FALLO GIOCARE SONO SICURO CHE NON TI DELUDERA’

  • TI INVITO A RILEGGERE BENE IL MIO COMMENTO, VISTO CHE NON HAI CAPITO ASSOLUTAMENTE NIENTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.