A Benevento il Consiglio direttivo Lega B: Balata, “Vogliamo il VAR”

Stampa
Mauro Balata, presidente della Lega B, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del riunione del Consiglio Direttivo tenutasi nel pomeriggio di giovedì a Benevento in cui era presente anche il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma la quale si è discusso di importanti argomenti tra cui la possibile introduzione del VAR in Serie B mentre non si è parlato del nodo delicato in merito alle Multiproprietà che sarà oggetto di riflessione in sede federale.

Con il presidente Gravina – ha dichiarato Balataabbiamo trattato molti temi che fanno parte del futuro prossimo del calcio tra cui una serie di riforme che possono interessare il nostro campionato. Abbiamo approvato il bilancio di Lega B che porteremo davanti alla prossima assemblea. Il Var è stato già approvato. E’ il primo punto all’ordine del giorno della prossima assemblea”.

“Il progetto è già in fase di sperimentazione a Sportilia con l’Aia, stiamo facendo una serie di verifiche dal punto di vista degli asset tecnologici e della durata di investimento. Vogliamo fortemente la Var perchè il nostro è un campionato innovativo e vogliamo tutto ciò che migliora il prodotto calcistico. La Var trasferisce maggiore serenità nei confronti delle società e dei tifosi. Può avere anche natura patrimoniale importante per la Lega B. 

Al Consiglio erano presenti anche Oreste Vigorito (Benevento), Paolo Rossi (Cremonese), Massimiliano Santopadre (Perugia) e Daniele Sebastiani (Pescara).  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.