‘Stanno per fare un blitz’: nei guai il vigile spione che avvertiva i gestori dei locali a Salerno

Stampa
Nei guai il Vigile Urbano “spione” che avvertiva gli amici gestori di alcuni locali della Movida a Salerno prima dei blitz a sorpresa da parte dei Carabinieri del Nas e della Polizia Municipale. A darne notizia il quotidiano “La Città”.

L’Agente in servizio al Comando in via dei Carrari, è finito nei guai dopo essere stato scoperto a rivelare in anticipo le operazioni di controllo dei colleghi sui locali del by night e, come conseguenza delle sue azioni, è stato trasferito alla centrale operativa nel ruolo di centralinista oltre ad essere stato sospeso per sei mesi.

Secondo gli inquirenti infatti, esiste il pericolo di recidiva. Nel frattempo, l’agente è stato anche iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Salerno con l’accusa di rivelazione di segreto d’ufficio.

da zerottonove.it

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I delinquenti vanno portati su un’isola del pacifico e lasciati li.
    Se riescono a vivere in modo primitivo ok, altrimenti muoiono.
    Basta tenere farabutti a nostre spese in cella

  • io non ci credo, i vigili a salerno sono tutti onesti, basta vedere la loro presenza in tutti i quartieri della città mantenendo ordine e disciplina stradale.

  • Qualcuno che li difende e fa comunicati ogni giorno, oggi non si è sentito. Nessun encomio oggi?

  • Il problema non sono loro ma chi li gestisce. Il pesce puzza dalla testa

  • In un paese serio,una volta accertata la colpevolezza,licenziamento immediato,cosa che dovrebbero richiedere i sindacati,anche a tutela degli onesti lavoratori,

  • Purtroppo in Italia se lavori male per lo Stato ti è garantita o l’impunità o al massimo un provvedimento disciplinare, il licenziamento non è assolutamente contemplato, ed ecco che migliaia di incompetenti, sfessati, ed in questo caso, anche disonesti, imperversano negli uffici pubblici a spese del contribuente, apportando oltre al danno morale, anche quello economico.
    La “Casta” del pubblico..ecco perché il mito del posto statale mai morirà: lavorare qualche ora in qualche confusissimo ufficio, con sempre qualche scusa riguardo l’inefficenza, imboscati, contributi garantiti, mesi di ferie, sindacati che fanno da sponda, pensione assicurata, stipendio dignitoso certo e puntuale…
    Se poi ci mettiamo pure qualche mazzetta come in questo caso, maga er i ci scappa pure la barchetta a Santa Teresa..

  • Gli facilitano il lavoro mettendolo al centralino. Ci vorrebbe una punizione esemplare tipo togliergli il caffè. Che barzelletta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.