Detenuto pericoloso evade durante visita premio ai parenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Nonostante fosse scortato da sette agenti della polizia penitenziaria, un detenuto del carcere di Frosinone, ritenuto pericoloso, è riuscito a scappare e far perdere le sue tracce durante un permesso premio grazie al quale ha fatto visita ai parenti nel campo Rom di Secondigliano. Il fuggitivo avrebbe approfittato del  finto malore messo in scena da un bambino.

Sembra la scena di un film, episodio paradossale quanto inquietante. Un delinquente è riuscito a prendersi gioco di sette uomini in divisa. E’ necessario non abbassare mai la guardia, occorre rigore massimo nel concedere i permessi, molti detenuti restano pericolosi”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“ La questione permessi è un tema delicato, ha aggiunto Borrelli, va valutata con prudenza e all’occorrenza serve severità. Non bisogna mai dimenticare che alcuni restano degli irriducibili delinquenti che non meritano la fiducia della società civile e dello Stato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.