Marte Mediateca di Cava: giovedì 21 la presentazione del nuovo look

Stampa
REST/art: una nuova partenza che sa di arte e cultura. Questo il claim del Marte di Cava dei Tirreni, pronto a riproporsi ai suoi numerosi avventori con un nuovo volto, ancora più accattivante, senza dimenticare tutte le espressioni dell’arte, del bello, del gusto.

Giovedì 21 novembre alle 20 la presentazione del nuovo Marte Caffè, cornice elegante e raffinata, rivisitata per emozionarvi ancora più di prima. Un’atmosfera accogliente dai toni soffusi e intimi, adeguata ad un servizio di qualità in cui food e beverage trovano massima espressione grazie alla professionalità dei nostri bartender e alla qualità dei prodotti, accuratamente selezionati tra i migliori fornitori.

Un cambio look già annunciato dalla Lamberti Design, nota azienda di Cava dei Tirreni, da pochi mesi al timone del polo culturale metelliano. Nulla della programmazione di successo verrà eliminato, al massimo il palinsesto culturale si arricchirà di nuovi contenuti, e l’immagine subisce una miglioria in termini di materiali e colori tali da soddisfare l’occhio dei vecchi e nuovi amici del Marte.

«Il rilancio di questa bellissima struttura era un passo doveroso – dichiara Maria Lamberti già Developer Manager di Lamberti Design, ora A.U. della Marte srl – per rilanciare questo salotto, sottolinearne le tante attività e lanciare le nuove. In cantiere abbiamo tante idee».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.