Salerno: Assunzioni al Ruggi in arrivo 160 infermieri

Stampa
Al via il bando di concorso per coprire i vuoti in organico nell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno. Si tratta di 160 posti da infermieri come scrive Il Mattino oggi in edicola. Il bando prevede la riserva del 40 per cento dei posti per coloro che, alla data di emanazione del bando, hanno maturato 36 mesi di anzianità a tempo determinato presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

L’operazione rappresenta una grossa opportunità anche i precari, che da anni consentono al Ruggi di garantire i livelli essenziali di assistenza. Tra questi ci sono anche quelli che lavorano a Salerno e che hanno vinto il concorso a tempo indeterminato al Cardarelli di Napoli, per i quali l’azienda napoletana è restia a concedere la convenzione per poter attingere alla propria graduatoria e quindi essere ceduti all’azienda di appartenenza per essere inquadrati a tempo indeterminato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.