Salerno: difficoltà a reperire i biglietti per bus e metro, Celano scrive al Sindaco

Stampa
Il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, in una interrogazione al sindaco segnala il disagio vissuto da tanti cittadini che lamentano la difficoltà di acquistare titoli viaggio per Bus Italia e per la metro, in quanto ricevitorie e negozi abilitati ne sono quasi sempre sprovvisti.

Per la metro la soluzione unica è quello di acquistare il biglietto a mezzo app con l’utilizzo eventualmente della carta di credito. È evidente che la maggior parte viaggia sui mezzi pubblici sprovvista di tickets a rischio di incorrere, loro malgrado, in multe e sanzioni dovute all’impossibilità di dotarsi del suddetto titolo di viaggio.

Celano chiede un rapido e risolutivo intervento per evitare disagi alla cittadinanza e danni erariali agli enti che assicurano il servizio pubblico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e l’ app rendetela attiva anche per i residenti all’ estero e i turisti stranieri. Viene richiesto obbligatoriamente un numero di telefono con prefisso italiano. Scandaloso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.