Tragedia a Laviano, uomo carbonizzato in un prefabbricato

Stampa
Tragedia a Laviano, in provincia di Salerno, dove un uomo è morto carbonizzato in un prefabbricato. La vittima, Antonio Esposito, era napoletano. Per cause in corso di accertamento, forse un corto circuito elettrico o una stufa difettosa, il prefabbricato ha preso fuoco.

L’uomo, 80 anni, ha tentato di uscire dalla finestra senza riuscirci. Immediati sono stati i soccorsi dei vicini. Sul posto i vigili del fuoco di Eboli, i carabinieri della locale stazione e anche il primo cittadino.

Forse potrebbe essere stato un corto circuito scaturito dalle luci natalizie o da un difetto nell’impianto elettrico oppure da una stufa che mal funzionava, le ipotesi più probabili. Tutte cause che saranno confermate con le indagini in corso.

Un caso analogo si è verificato a Corleto Perticara, nella Val d’Agri, lo scorso 20 novembre. Un uomo fu trovato morto, anch’egli carbonizzato, all’interno della sua abitazione. Si ipotizza che sia stato colpito da un malore e che si sia accasciato sul pavimento.

Il corpo totalmente carbonizzato, infatti, è stato ritrovato nella cucina, a pochi passi da una stufa a legna. A dare l’allarme furono alcuni vicini di casa, che notarono del fumo uscire da una finestra.

fonte TeleClubItalia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.