De Luca replica alla Isoardi: “Si candida con me? Bene, è una donna splendida”

Stampa
Elisa Isoardi “apre” ad una candidatura nelle liste di Vincenzo De Luca. La vicenda, in chiave ovviamente ironica, è diventata virale sui social, grazie anche ad un video ad hoc in cui la ex-compagna di Matteo Salvini spiega: “Presidente De Luca, sono pronta a candidarmi con lei non solo alla Regione, ma a livello nazionale. Presidente ti amo!”, ha aggiunto la presentatrice televisiva, commentando poi in chiave ironica che di questo “ne sarà contento qualcuno”.

Il video, diventato in breve tempo popolarissimo in rete, ha però provocato reazioni anche da parte del diretto interessato: Vincenzo De Luca.

Proprio il governatore della Campania sollecitato sull’argomento da alcuni giornalisti ha commentato restando tuttavia sul tema della goliardia. “La Isoardi candidata con me? Lei è una donna splendida, e dunque la cosa non può che aumentare la mia stima”, ha chiosato Vincenzo De Luca.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, si, mettiamola sul comico. I problemi sono tanti e non si risolvono. Si accendono continuamente fumogeni per offuscare la realtà. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • …si, ma Crozza che ne pensa? Ormai, il comico è MR. EDISON e Crozza è il politico!!!

  • Che sciupa femmen…grande play boy!
    Tra poco lo vedremo alla ” prova del cuoco ” ma non che cucina, ma che mantiene il cane della Isoardi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.