Baronissi: progetto Erasmus Plus, entro il 10 dicembre le domande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pubblicato il bando del progetto Erasmus Procode 2 per tirocini all’estero destinati a 48 neo diplomati. C’è tempo fino al 10 dicembre per aderire al bando: 48 sono le borse di studio per tirocini ed esperienze di formazione on the job, della durata di 4 mesi, presso aziende ed enti in Spagna e Irlanda del settore informatico, elettronico, trasporti e logistica (aeronautico).

Il bando è destinato prioritariamente agli studenti diplomati all’I.I.S. di Baronissi, I.I.S. “Mattei-Fortunato” di Eboli, I.I.S. “G. Galilei” di Salerno e I.T.I.S. “Guido Dorso” di Avellino e presso tutti gli altri istituti con indirizzo Informatica, elettronica ed elettrotecnica, trasporti e logistica.

“Continua l’impegno dell’Ente per favorire e sostenere esperienze formative all’estero – commenta il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – diamo l’opportunità ai nostri studenti di effettuare tirocini formativi per migliorare le loro competenze tecniche e linguistiche, facilitandone l’inserimento nel mercato del lavoro. I progetti di mobilità per i giovani sono un fattore su cui puntare, per guardare con maggiore consapevolezza all’Europa, mettendo al centro il merito”.

Le candidature devono essere inoltrate – secondo le modalità illustrate nel bando scaricabile al sito www.comune.baronissi.sa.it – all’indirizzo e-mail erasmusprocode@gmail.com entro le ore 11.00 del 10 dicembre 2019. I colloqui si terranno presso la sede del Comune di Baronissi, il 13 dicembre 2019.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.