Piero De Luca. Rilanciamo il progetto di un’Europa giusta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Via libera dell’Europarl_IT alla Commissione UE. Rilanciamo il progetto di un’Europa giusta, equa e solidale, che difenda lavoro, investimenti, sostenibilità ambientale, parità di genere, e contrasti dumping sociale o fiscale. Buon lavoro a Vonderleyen e a PaoloGentiloni.

Lo scrive su twitter il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sempre presente. Fumogeni accesiiiiii!!!!! Tanto fumo ma fatti zero. La redazione che appoggia questa pubblicità incondizionatamente. Che vergogna, che degrado morale. Senza dignità. Continue prese in giro per avere visibilità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  2. In tutto e per tutto il commento di “salernitano verace” e non dico la mia per non essere censurato.
    Questo ONOREVOLE cento ne dice e nemmeno una ne fa.
    Redazione o pubblicate le opinioni dei vostri lettori, o quando narrate le avventure dei de luca dopo ogni articolo specificate che tutti i lettori che non glorificheranno, saranno censurati.
    Saluti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.