Salerno: senza biglietto su bus aggredisce controllori. Sdegno OO.SS.

Stampa
Le OO.SS. con sommo rammarico, nonostante l’impegno positivo messo in campo da parte di Busitalia Campania sul tema della sicurezza avvalendosi della vigilanza privata, sono costrette a denunciare l’ennesimo atto di violenza perpetrato ai danni di alcuni verificatori  e delle guardie giurate impegnate sul territorio provinciale.

Questa mattina verso le 13:40 sulla linea 8 che da Salerno collega Battipaglia e vicerversa, un viaggiatore alla richiesta dell’esibizione del titoli di viaggio, ha iniziato ad inveire ed aggredire i malcapitati ed a loro va tutta la nostra solidarietà.

Rilevato che nel contempo cresce la preoccupazione ed il malcontento tra il personale viaggiante, si ritiene necessario rilanciare ed innalzare i livelli di sicurezza.

Lo scrivono in un comunicato congiunto le Segreterie Provinciali

FILT CGIL                                          FIT CISL                                  UILT

Arpino G.                                Monetta E.                        D’Amato F.(dip.reg.)

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pagliacci che non siete altro, i sindacati sono sempre i primi a difendere immigrati e clandestini che sono i principali responsabili di queste aggressioni e adesso avete il coraggio di scandalizzarvi?

  • Ma in che mondo viviamo, cioè lavoratori che svolgono il proprio dovere devono essere definiti provocatori. Bah le regole sono fatte x essere rispettate

  • ora viene scarcerato va alla caritas di salerno dove si canta bella ciao e viene aiutato e per gli italiani in difficolta’ zero…

  • ci sono autisti bravi, e autisti C…, come quello che stamattina, abbiamo beccato sul 10, complimenti leone

  • ma quale violenza verbale, ma vergognati, difendi i delinquenti, abbi la decenza di stare zitto. o sei un sindacalista con la coda di paglia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.