Il pareggio tra Salernitana ed Ascoli raccontato dalle FOTO

Stampa
All’Arechi la Salernitana impatta per 1-1 contro l’Ascoli. Al 24’ granata in vantaggio con un gran tiro dal limite dell’area di Lombardi che si insacca all’angolino. Al 27’ arriva la reazione degli ospiti con una bella conclusione di Scamacca, bravo Micai a respingere in angolo. Al 36’ Salernitana pericolosa con un diagonale del solito Lombardi, bravo Leali a respingere con i piedi. Al 44’ ci provano gli ospiti con una conclusione di Da Cruz che termina sull’esterno della rete.

Al 2’ della ripresa Ascoli ancora pericoloso con un tiro di Chajia, Micai respinge lateralmente. Al 18’ arriva il pareggio dei marchigiani: corner di Petrucci e colpo di testa vincente di Scamacca che vale l’1-1. Al 29’ grande occasione per l’Ascoli: sponda aerea di Ardemagni e tiro a botta sicura di Cavion, Micai esi supera  nega il gol. Al 49’ gran tiro dalla distanza di Petrucci respinto ancora una volta da Micai. Al 51’ grande occasione per la Salernitana con una conclusione di Djuric, ma Leali respinge salvando l’1-1 finale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.