“Penalizzati da arbitraggio”: Salernitana indìce silenzio stampa

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 prendendo atto e rispettando le decisioni arbitrali che anche oggi per l’ennesima volta hanno condizionato fortemente la gara penalizzando i granata, comunica di essere in silenzio stampa.

Lo scive la società sul proprio sito ufficiale addossando le colper del pari interno dell’Ascoli solo sulle decisioni arbitrali

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Società semplicemente vergognosa e ridicola al copione di ogni anno mancava il silenzio stampa!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  • Cari Co-presindenti,
    ho un solo rammarico, quello che a giugno mi sono fatto 2000 km per venire a sostenere la mia squadra del cuore a Venezia per non vederla ripiombare in serie C.
    Dovevate retrocedere perché questo meritavate come società (non certo la città) per quanto seminato. Obiettivamente si assiste ad uno spettacolo indecente.
    Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico! Vi ringrazio e con tutto l’abbonamento rimarro’ a casa. Siete incompetenti!

  • Il primo tempo è stato giocato benino grazie alla vivacità, insolita, di Lombardi ed all’atteggiamento attendista dell’Ascoli. Nel secondo tempo l’Ascoli è sceso in campo con grinta e lucidità e non ci ha fatto vedere il pallone. Dopo il pareggio il pressing alto dell’Ascoli ci ha tolto lucidità e non abbiamo visto nessuna trama di gioco, solo qualche tentativo di contropiede fallito. È necessario un regista di spessore che prende per la mano la squadra ed un finalizzatore di grande livello. Forza Salernitana

  • Ma smettetela di addebitare ul malessere della squadra ai torti arbitrari.Giornalisti,smettetela di difendere una società che vive annualmente sul “tira a campa’” e ad ingannare la tifoseria che solo per passione e amore non abbandona mai lo stadio.
    Prendete posizione ferme e incisive e non attribuite ad altri gli errori di programmazione; gli arbitri non c’entrano se si acquistano giocatori scassati e a fine carriera e che a Natale ancora non sono pronti a scendere in campo, è colpa della classe arbitrale?
    Perché gli acquisti destinati a Salerno non li fa alla Lazio e li dirotta su Roma perché se facesse una cosa del genere li gli toglierebbero subito la società dalle mani….mentre qui la classe politica gli ha dato la Salernitana per un biglietto omaggio….

  • Oggi é colpa dell’arbitraggio, ieri era colpa degli infortuni, poi sarà colpa della preparazione fisica non al 100% e del terreno di gioco non perfetto. Ah,ogni tanto è colpa del singolo errore di un giocatore.
    Mai la colpa é dell’allenatore, che non ha in 6 mesi saputo dare uno straccio di gioco.

  • Quando le cose non vanno bene è sempre colpa dell’arbitro.Parlare invece di un attacco inesistente, di una difesa incerta ( grazie a Micai altrimenti finiva peggio), di acquisti fantasmi ? Un po’ alla volta stanno distruggendo una vecchia passione di una città intera. È inutile che tanti lecchini vogliono mettere sempre una pezza. È una brutta brutta realtà.

  • Dare la colpa agli arbitri e ai giornalisti non allineati . Continua la.presa x i fondelli a una tifoseria intera.
    Che. ne dicono gli accoliti salernitani?

  • Sul 2 a 0 (gol sacrosanto annullato) i signori dei commenti precedenti si stavano rodonde…

  • L’anno scorso hanno dato la colpa ai tifosi hahahhaha. Sembrano i politici pd di Salerno, sempre a scarica barile.

  • Penalizzati da lotito fabiani e nuova guardia …una melma…vergogna di questa cittA’!

  • Ho visto una squadra senza orgoglio nè attributi. Sono tutti mercenari (escluso qualcuno) è passato il tempo degli uomini bandiera e solo un amaro ricordo. L’allenatore che doveva riabilitarsi sta sprofondando con la squadra. Cambi non azzeccati e squadra messa male in campo. Mi chiedo ma durante la settimana di allenamenti, a porto chiuse, ma cosa escogitate per metterla, poi, in pratica in campo durante la partita che andate a giocarvela………………. nulla……Mi dispiace perché ho la passione per questi colori e ho pagato l’abbonamento sulla fiducia che tutti voi non state onorando. Vi dovreste vergognare.sono incazzato nero…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.