Salernitana, con l’Ascoli finisce tra i fischi e contestazione a Lotito

Stampa
Finisce tra i fischi della Curva Sud e non solo la gara all’Arechi tra Salernitana e Ascoli. I supporters della Sud Siberiano non hanno lesinato i fischi alla squadra al triplice fischio e i cori contro Lotito presente stasera in tribuna. Erano in 5787 i tifosi presenti all’impianto di via Allende. Non il minimo storico ma sicuramente un segnale di disaffezione verso una squadra incompleta secondo molti. Stesso copione… recitava cosi uno striscione in Curva contro la società

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che dite cari i miei siberiani
    Sarà mica il caso dopo 5 anni di MERDA di contestare fino alla LIBERAZIONE stavolta?

  • Ma come, una settimana fa il grande ultras della ng non diceva ai calciatori che loro erano soddisfatti del rendimento della squadra?!

  • Assieme a lotito e quel .maledetto di fabiani devono andare via pure quei quattro burattini della sud primo male di questa citta’

  • Ultras della nuova guardia sono tra i più ridicoli nel panorama ci stanno facendo vergognare ovunque …. Ci aggiungerei a questo punto anche chi li asseconda!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.