Serie B: fuga Benevento, poker Frosinone all’Empoli. Pari Crotone

Stampa
Nel suo ritorno a Venezia, Filippo Inzaghi non lascia spazio ai sentimentalismi e si prende la vittoria: il suo Benevento vince la quarta gara delle ultime 5 e allunga, portandosi a più 9 sulla seconda. Per le Streghe in gol Coda e Caldirola. Va peggio al Crotone, secondo, che avanti grazie al primo gol stagionale di Marrone, si fa riprendere dal Cittadella, che ringrazia Luppi e porta a casa un punto.

CROLLO EMPOLI – Crolla l’Empoli contro il Frosinone: Nesta banchetta sulla squadra di Muzzi con un netto 4-0. I gol di Beghetto, Novakovich e Dionisi (2) fanno riaffacciare in zona playoff i ciociari. Infine, Cremonese-Livorno finisce 0-0.

ALLE 18 – Chiude la giornata la sfida tra la Salernitana di Ventura e l’Ascoli di Zanetti. I campani hanno vinto una sola partita delle ultime 4, perdendo le altre 3; i marchigiani, invece, arrivano galvanizzati dalla vittoria in rimonta contro il Cosenza firmata Scamacca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.