Serie B: fuga Benevento, poker Frosinone all’Empoli. Pari Crotone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel suo ritorno a Venezia, Filippo Inzaghi non lascia spazio ai sentimentalismi e si prende la vittoria: il suo Benevento vince la quarta gara delle ultime 5 e allunga, portandosi a più 9 sulla seconda. Per le Streghe in gol Coda e Caldirola. Va peggio al Crotone, secondo, che avanti grazie al primo gol stagionale di Marrone, si fa riprendere dal Cittadella, che ringrazia Luppi e porta a casa un punto.

CROLLO EMPOLI – Crolla l’Empoli contro il Frosinone: Nesta banchetta sulla squadra di Muzzi con un netto 4-0. I gol di Beghetto, Novakovich e Dionisi (2) fanno riaffacciare in zona playoff i ciociari. Infine, Cremonese-Livorno finisce 0-0.

ALLE 18 – Chiude la giornata la sfida tra la Salernitana di Ventura e l’Ascoli di Zanetti. I campani hanno vinto una sola partita delle ultime 4, perdendo le altre 3; i marchigiani, invece, arrivano galvanizzati dalla vittoria in rimonta contro il Cosenza firmata Scamacca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.