6000 Sardine Salerno: Flash mob il 6 dicembre a Piazza Portanova

Stampa
La storia di Salerno è immersa nel mare! E dal mare aperto anche noi vogliamo di nuovo approdare sulla sponda sana dell’Italia, quella che rifiuta la spregevole raccolta di voti macchiata di odio, intolleranza, discriminazione.

Uniamoci come #6000sardine e più  anche a #Salerno, per tutelare i valori della nostra Costituzione, per pretendere dalla politica competenza, uguaglianza, tolleranza, integrazione.

In seguito al Flash mob 6000 Sardine di Bologna, anche noi abbiamo deciso di lanciarlo a Salerno, il 6 Dicembre presso piazza Sedile Di Portanova, alle ore 19. E’ quanto si legge in una nota inviata alla stampa dalle ‘Sardine di Salerno’

clicca qui per la pagina facebook

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ignoranza che regna su di voi e’ totale.Parlate di tolleranza ma schifate gli stranieri se vi chiedono un morso di pane..parlate di integrazione ma il posto di lavoro ad un extracomunitario lo concedete solo se questi compie un gesto eroico..penso che questi termini li sentite solo dire ma il vero significato non lo conoscete..protestate in nome di una costituzione che e’ completamente da riscrivere..in nome di questa legge sovrana ogni giorno a turno subiremo torti e ingiustizie sara’ solo questione di tempo

  • Disoccupazione… criminalità…. negozi che chiudono ogni giorno gente costretta ad emigrare e vui pensat a salvin…sciem a nzalat svegliatevi!!!

  • Disoccupazione… criminalità… negozi storici che chiudono ogni giorno…gente costretta ad emigrare…il governatore e i figli che hanno fatto mangiare gli amici degli amici e vui pensat che il problema è Salvini…mah?!!?

  • potete andare anche in 100mila in piazza…non si sposterà un voto, sono già tutti NON elettori di Salvini, se pensate di scalfire il suo 32-35% con queste cavolate mentre al governo ne combinano di cotte e di crude state inguaiati…

  • Ci sarò, se non altro per aumentare i problemi di gastrite degli odiatori seriali.

  • “The only thing necessary for the triumph of evil is for good men to do nothing.”

    Bisogna mobilitarsi, non fatevi ingannare, il male non è un concetto astratto, è una realtà tangibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.