Furto ruote a Napoli, Borrelli (Verdi): “Ormai è emergenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I cittadini napoletani hanno ripreso a segnalare numerosi episodi di furti di ruote d’auto, un fenomeno che seguiamo già da tempo e che, invece di rallentare, sembra stia dilagando in tutti i quartieri della città.

Solo negli ultime ore ci sono arrivate due segnalazioni: due auto sono state colpite da questi ladri che, approfittando dell’oscurità, hanno agito indisturbati in via Cavalleggeri e in via Benedetto De Falco, a Materdei. È arrivato il momento di istituire una task force per pattugliare le strade cittadine.

Solo con maggiori controlli gli agenti delle forze dell’ordine, con l’aiuto delle videocamere di sorveglianza, potranno sventare nuovi furti e assicurare alla giustizia questi delinquenti da quattro soldi. Napoli non può più essere ostaggio di questi cialtroni che la disonorano, macchiando anche l’onorabilità degli onesti cittadini che ogni giorno lavorano per il bene comune.

Da inizio anni i Verdi hanno contato centinaia e centinaia di episodi simili, è ora di fermare queste razzie”. Queste la parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.