Il Mattino: Silenzio, c’è crisi. La Salernitana non va oltre l’1-1 con l’Ascoli

Stampa
‘Granata in silenzio, i tifosi no. Pioggia di fischi e cori dagli spalti dopo il pareggio contro l’Ascoli. Nessun tesserato davanti ai microfoni: protesta per il gol annullato. Squadra volenterosa ma confusa, si chiude un novembre nero. In uno striscione l’ira dei supporter: «Il copione non è cambiato»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Dieci match di fila senza rete inviolata’

Il personaggio. Heurtaux, via le bende «Pronto per Ventura»

Il commento. La malattia del «pareggismo» zavorra che non fa navigare (di Davide Morganti)

Micai ci mette una pezza. Flop Kiyine, Billong regge.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volete liberare la Salernitana? Se la tifoseria organizzata avesse a cuore la Salernitana avrebbe impedito l’accesso allo stadio a chiunque già l’anno scorso. Quest’anno abbiamo scritto 100 sulla maglia e da come stiamo andando è una retrocessione sicura, come quella dell’anno scorso in cui c’ha salvato il Palermo! Ancora che andate allo stadio quant’è che si inizia a pensare al bene della Salernitana e non alle proprie tasche? Ultras ridicoli non pronunciate più il nome del Siberiano!

  • ce un detto che i salernitani sono amanti dei forestieri,ma questi di roma oltre che forestieri sono dei grandissimi paraculo e della salernitana non se ne fottono neanche un pochino e i poveri stronzi 5-6000 corrono a vedere questa squadra da ridire.

  • Tifosi no venduti si tutti venduti a Salerno.Non avete le p..

    Per liberare la Salernitana.Siete la vergogna della Campania. Senza p…e.Vergogna. …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.