Niente anticipo, Salernitana – Crotone si gioca alle 21

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La gara Salernitana – Crotone in programma domenica 15 dicembre allo stadio Arechi si giocherà alle 21 come programmato senza anticipi alle 12.30 per via di Luci d’Artista. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

La partita sarà giocata di sera, resterà tutto invariato. Secondo Il Mattino non sarebbero arrivate istruzioni rigide dal Viminale e dall’Osservatorio sul cambio di orario nonostante la richiesta del Comune di anticipare per evitare la sovrapposizione della gara dell’Arechi con l’arrivo dei visitatori in via Allende, per le Luci d’Artista.

La gara, nonostante la rivalità tra le due tifoserie, non è considerata da ‘bollino rosso’. Da Crotone, inoltre, non è previsto alcun esodo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. …che nemmeno a Salerno c’è tutto questo fermento…i soliti 5/6 mila di cui 2700 abbonati 4/500 crotonesi 1000 biglietti omaggio di tribuna/curva sud e 500 biglietti a 10 euro di tribuna…

  2. Lotito non fa cassa con me da due anni.
    Li spenderò per spettacoli più dignitosi e non la solita farsa.

  3. Ennesima conferma che noi tifosi non contiamo un c….o! Società.latitante perché in sede di compilazione doveva fare presente le problematiche locali.
    Fuori i laziali da Salerno

  4. La farsa è finita, soli devono restare il burino, mezzapippa, il pasticciere, giornalai e ultrà connessi. Disertare affinché la nostra amata Salernitana abbia la possibilità di potersi liberare dalla morsa dei faccendieri romani. Sempre e solo Forza Salernitana

  5. Uh mamma mia. E adesso come si fa? La città europea, ma che dico mondiale, ma che dico, extraterrestre, vivrà una congestione del traffico senza eguali, con code che vanno dal ponte di Brooklyn fino alla curva del tabaccaio, lì dove ogni hanno si svolge il GP di F1.
    Ma come si fa a chiedere l’intervento delle istituzioni preposte per 2 eventi di cui non frega niente a nessuno tenuto conto che ormai dal campo sportivo a Salerno centro ci si impiega 15 min dopo il match.
    Ah che tempi quando si doveva andre 2h prima per arrivare se tutto andava bene in tempo per i gol di 90 minuto che iniziava alle1810.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.