Ventura lascia panchina a gara in corso, mister verso dimissioni?

Stampa
Dopo un primo tempo dove si è sgolato in panchina a fine primo tempo GianPiero Ventura con la Salernitana sotto a Cittadella per 3-1 è tornato molto prima della squadra in panchina dove si è seduto in silenzio ed ha assistito a tutta la seconda frazione in silenzio, scuro in volto. A dare le indicazioni il secondo Tiziano De Patre. Anche i cambi sono stati fatti a sguardi con il mister molto giù di tono. Voci di corridoio parlano di un Ventura influenzato anche se ad inizio gara le pacche sorridenti sulle spalle non facevano vedere un mister che stesse poco bene. E prima del recupero Ventura sul 4-3 abbandona addirittura la panchina andando a testa bassa negli spogliatoi. Giusto in tempo per non vedere lo scempio del liscio finale di Giannetti che poteva dare un immeritato ma almeno dolce pareggio

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….alla fine paga sempre il mister mai il PASTICCIERE COLLUSO CON L’IMPERATORE ROMANO….VI PREGO LIBERATECI DA QUESTO INCUBO!!!

  • il gesto di allontanarsi dalla panchina di ventura e rivolto alla società, basta dare soldi a lotito, lasciamoli da soli, oggi si è superata l’asticella della decenza e della dignità.

  • Sono d’accordo con Formisano: squadra scarsissima come nelle abitudini della società, magari a gennaio prenderanno un altro attaccante over 35, ma queste considerazioni le possiamo fare noi dal divano ma non Ventura lui doveva capire a settembre dove aveva messo i piedi e se lo aveva capito era in mala fede quando raccontava di traguardi importanti.

  • Finche a Salerno non arriva una società che investe grosse risorse economiche per fare una squadra forte e di alta qualità calcistica non vedremo mai una salernitana competitiva.

  • Basta,…….. Sono tutti indifendibili compreso il mister con alcune scelte illogiche .E quei quattro accoliti Salernitani che dicono “che l’allenatore “era influenzato ahahah.Fuori i laziali da Salerno

  • Ma qualcuno crede che Ventura, 71 anni, di cui quasi 40 anni in panchina, non sapeva a cosa andava incontro venendo a Salerno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.