Automobilisti rubano panettoni di tir ribaltato su A30 Caserta Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sciacalli sull’a30 rubano carico di panettoni dal tir capovolto in autostrada. E’ questo l’increscioso episodio registrato dopo lo spettacolare incidente avvenuto ieri mattina sull’autostrada, a Nola, in direzione Caserta.

Un camionista stava procedendo ieri mattina lungo l’A30 quando, all’altezza di Nola, avrebbe perso il controllo dell’automezzo. Il tir ha prima urtato il battistrada per poi finire sul guardrail che divide le sue corsie opposte ribaltandosi. Un filmato registrato dalle telecamere di videosorveglianza ha ripreso le drammatiche fasi dell’incidente. Per fortuna il conducente del camion è sopravvissuto pur essendo ricoverato in gravissime condizioni. Non sono rimaste coinvolte altre auto.

Subito dopo l’incidente la vergogna. Alcuni automobilisti hanno denunciato alla Polizia di Stato sopraggiunta sul posto che alcune persone di passaggio hanno approfittato del caos per asportare pandori e panettoni presenti all’interno del tir. Veri e propri sciacalli che, senza sincerarsi delle condizioni del conducente, avrebbero asportato parte del carico rovesciatosi lungo la carreggiata per caricarlo in auto e scappare.

Fonte Retenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sicuramente questi squallidi parassiti,mangeranno l’ultimo panettone,quindi se lo godano!! A buon intenditore poche parole

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.