Internet gratis a famiglie meno abbienti, iniziativa del Comune di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune di Baronissi ha approvato la proposta della società Era Wifi di fornitura gratuita per un anno della linea Internet Flat a venti famiglie in condizioni di disagio economico. Possono presentare richiesta i residenti nel Comune di Baronissi e nuclei familiari con reddito ISEE inferiore a 6mila euro.
Nell’ipotesi che le richieste siano maggiori di venti verrà redatta una graduatoria sulla base dei seguenti criteri: reddito ISEE più basso; famiglie nelle quali l’unico percettore di reddito è al momento disoccupato o in cassa integrazione; presenza nel nucleo familiare di portatore di disabilità. Nell’ipotesi di parità di situazione verrà preferito il più giovane di età. Le domande dovranno essere inviate al Comune di Baronissi entro il 30 dicembre 2019. Info presso l’ufficio Informagiovani.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mi domando: ma una famiglia davvero poco abbiente, non ha altre necessità o priorità davvero essenziali rispetto alla linea internet?? Incredibile e assurdo!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.