Lanciano la droga dal finestrino dell’auto, presi due giovani pusher a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel corso della notte a Salerno i Carabinieri presenti nell’ambito dell’evento “Luci d’Artista” hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente A.G. di 21 anni e Z.G. 18enne entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari in Via Sant’Eustachio, si erano avvicinati per un controllo ad un’auto con a bordo i due ragazzi ma improvvisamente il conducente ha accelerato per darsi alla fuga. Contestualmente da un finestrino sono stati lanciati degli oggetti e dopo un breve inseguimento il veicolo è stato bloccato.

Dalle successive perquisizioni, sia personali che all’auto ed ai rispettivi domicili, oltre al luogo dove erano stati lanciati gli oggetti ha permesso ai Carabinieri di trovare e sequestrare 4 grammi di cocaina già suddivisa in 14 dosi, due bilancini di precisione, un telefono cellulare e la somma di 60 euro, presumibilmente provento dello spaccio.

Gli arresti sono stati convalidati in giornata: ai due giovani è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni. In sede di convalida Z.G. ha richiesto il patteggiamento ed è stato condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione oltre al pagamento di 3000 euro di multa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.